Ragazze Bellissime (o brutte), cosa cambia?
da quando siamo entrati nell'era Dm (Dopo Mystery) siamo stati riprogrammati a dare un voto alle ragazze, così come facevamo alle medie, ma con l'obiettivo preciso di distinguere e scegliere la strategia migliore da poter utilizzare.
Questo articolo vuole essere uno spunto di discussione costruttivo dove ognuno può dare la sua opinione, nonostante il suo livello di “maestria” nel settore (anche se lo ammetto, dovete conoscere un pò l’argomento per capirlo pienamente), un pò come si faceva nei forum anni fa estraendo piano piano tutti insieme dei sistemi/modelli che funzionano: quello che ho sempre fatto io d’altronde, è stato quello di cercare un modo sempre più veloce, semplice, efficace e divertente per giungere ad un risultato specifico.
Quindi, di cosa voglio parlare? Una piccola premessa prima di iniziare: da quando siamo entrati nell’era Dm (Dopo Mystery) siamo stati riprogrammati a dare un voto alle ragazze, così come facevamo alle medie, ma con l’obiettivo preciso di distinguere e scegliere la strategia migliore da poter utilizzare… ci sono “quelle da 6″… ci sono le HB9… ci sono “quelle con II9″… le cozze… le ragazze bellissime… ecc…
- Ma quanto cambia la strategia passando da una ragazza da 8+ ad una da 10-? Cambia relativamente poco.
- E se c’è una correlazione QUASI sempre con l’IE (immagine esteriore) e l’II (immagine interiore), cioè che quando una ragazza è bella: LEI LO SA.
Perchè non creiamo (generalizzando ovvio!) delle nuove categorie più ampie invece di cadere in queste definizioni troppo specifiche ed inutili allo scopo iniziale che ci siamo prefissati?
L’idea mi è venuta parlando con un mio amico che ha frequentato un corso di vendita dove distinguevano i compratori in due categorie; ricorda sempre che questo è un MODELLO, non significa che sia VERO, ma è una semplificazione: il feedback sensoriale rimane sempre la tua arma più potente.
Queste categorie sono semplici: Leader e Gregario.
Rivedendo queste 2 semplici distinzioni applicate alla sfera della seduzione potrebbero funzionare anche meglio? Forse SI.
Pensate alle più belle ragazze che conoscete, quasi sempre sono leader.. e se non lo sono è perchè la loro immagine interiore non le supportava e di conseguenza erano gregarie… ed è esattamente PER LO STESSO PRINCIPIO che avreste utilizzato STRATEGIE DIFFERENTI.
Io intravedo molti più vantaggi ad utilizzare queste due categorie invece che utilizzare i voti, tu cosa ne pensi?
Data di pubblicazione: 06 March 2024
Blog