Opener (le migliori aperture di sempre)
I migliori opener e le migliori aperture. Le frasi più efficaci per poter iniziare a parlare con una ragazza quando non sai cosa dire (anche se sei timido).
Per i pre-corsisti che mi hanno visto/sentito su skype che hanno difficoltà a trovare opener “fatti-come-si-deve” ecco una breve lista di alcune aperture che trovo molto efficaci:
(ricordati sempre le 3 regole base perchè un opener funzioni: richiamare attenzione + restrizione di tempo + non trasmettere interesse)
Coinquilina femminile (Tenmagnet e TylerDurden)
Mi è stato offerto di andare in questo bellissimo attico a XYZ in affitto, a me piacerebbe andarci ma dovrei vivere con altre 4 ragazze. Voi non avete mai vissuto insieme ad altre persone?
Lo sapete come le civiltà primitive hanno sviluppato i primi accampamenti? Tutte le donne della tribù si sincronizzavano tra di loro e gli uomini guardavano la luna e dicevano qualcosa tipo “gli antilopi si stanno spostando, noi andiamo a caccia” ????
Inoltre vivendo con tutte queste ragazze potrei essere stuprato. Lo sapevate che il 95% dei ragazzi stuprati commettono suicidio nei primi 6 mesi?
(da qui puoi un’altra routine come “predatrice sessuale”)
Vestiti costosi (sconosciuto)
Hey ragazze ho bisogno di un’opinione femminile, oggi ho fatto un giro in (scegliete una zona di lusso vicina a voi) via Monte Napoleone e ho trovato delle magliette da 500€,
(*continuate poi con la storia di qualcuno che conoscete che è così)
Gemelli (Ross Jeffries)
“Sei ad una festa o in discoteca e incontri 2 gemelli, assolutamente identici, Uno dei due ha le più belle mani che tu abbia mai visto, mentre l’altro balla incredibilmente bene, quale dei due rimorchi?”
“e se uno dei due ha più soldi di Bill Gates mentre l’altro è quello che ti fa sentire la donna più bella e desiderabile dell’intero pianeta, chi scegli?”
(preparati sempre qualche storia di “retroscena”)
Simpson (Gunwitch)
Hey, avete mai visto una puntata dei Simpson? Perchè secondo voi Marge non lascia Homer? Cioè, è una bella gnocca e potrebbe farsi chiunque
(serve una discreta conoscenza di questo cartone animato e, come sempre, una preparazione di una storia seguente)
Data di pubblicazione: 08 March 2024
Blog